Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del Sito, in titolarità di Pellegrino Srl, cui debbono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al Sito e comunque qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle presenti Condizioni. Nel caso in cui l’utente non intenda accettarle, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
Chiunque accede al Sito implicitamente dichiara di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o, comunque, contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni possono essere modificate da Pellegrino Srl in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito.
Le informazioni e la realizzazione grafica del Sito sono una creazione di proprietà di Pellegrino Srl e dovranno essere utilizzate nei limiti di quanto previsto di seguito e dalle leggi sul diritto d’autore: l’uso non autorizzato potrebbe violare la normativa sul copyright. Tutti i marchi altrui citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, dei contenuti del Sito su altri siti internet e su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione scritta di Pellegrino Srl e con citazione esplicita della fonte.
Pellegrino Srl autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili nel sito http://www.pellegrinosrl.com ad uso strettamente personale, senza scopo di lucro, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Le suddette regole valgono in tutti i Paesi del mondo; ogni violazione sarà perseguita a norma di legge. I rischi conseguenti all'uso delle informazioni disponibili sono a carico degli utenti.
In aggiunta a quanto sopra, Pellegrino Srl informa che potrà in qualsiasi momento, in totale autonomia e a propria discrezione, sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il Sito e/o il materiale in esso contenuto così come la tecnologia utilizzata. A questo proposito, Pellegrino Srl rende espressamente noto che tali attività potrebbero comportare l'impossibilità temporanea o definitiva di accedere al Sito e/o al suo contenuto.
Ai sensi dell'articolo 13, D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, Pellegrino Srl informa l'utente che i dati personali dallo stesso forniti e acquisiti in seguito all'invio del curriculum vitae, alla richiesta di informazioni in merito ai servizi offerti o alla navigazione sul Sito attraverso i "log" di sistema, verranno trattati per i seguenti scopi: